Visita guidata alla scoperta della bellezze della città: Nevskij Prospekt, la principale arteria del centro città, la piazza del Palazzo d'inverno, la Cattedrale di S. Isacco e lo Smol nyj.
Costruita negli anni 1818-1858 per commemorarela nascita di Pietro il Grande, è una chiesa a pianta a croce greca con 5 famosissime cupole.Al suo interno mosaici e sculture di Vitali.
Visita specifica e approfondita della Fortezza diPietro e Paolo.
Uno dei più grandi musei del mondo, espone oltre 2.700.000 capolavori. Viste le dimensioni delMuseo, la visita sarà dedicata alle sale principali.
Escursione alla residenza estiva degli zar situata a 27 km da San Pietroburgo, in un bellissimo parco.
Escursione ad un altro Palazzo degli zar, a soli 6 km da Pushkin, un gioiello del classicismo russo.
A 29 km da San Pietroburgo, sul Golfo di Finlandia, è la residenza estiva più spettacolare in assoluto, soprattutto per la bella scenografia del parco.
Visita della Lavra di A. Nevskij, monastero del 1700 e del complesso architettonico di Smol nyj con la Cattedrale barocca ed il Monastero.
Navigazione di circa due ore sulla Neva per ammirare la città da un diverso punto vista.
A richiesta è possibile richiedere la prenotazione dei seguenti servizi:
Sulla bellissima Piazza del Teatro di San Pietroburgo, sorge il Teatro Marijnskij, o Teatro Accademico dell'Opera e della Danza come è chiamato, nonchè uno dei teatri più famosi al mondo. Oggi il Marijnskij, guidato dal celebre maestro Gergiev, rivive i fasti di un tempo.
Adiacente al museo dell'Hermitage e costruito nel 1783 da Giacomo Quarenghi in stile neoclassico sul luogo del primo Palazzo d'Inverno. Gli spettacoli di balletto e opera che qui si svolgono danno modo di gustare l'atmosfera preziosa e raccolta dei suoi interni.